Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Compila per bene il profilo e leggi molto...
Quanti Lt è la vasca? Vedo che hai 14 pesci e Ti chiedi perchè salgono fosfati e nitrati? Non ne ho nemmeno io in una vasca di 600 Lt e con uno skimmer da 3000 lt/h....
Hai poche rocce....la luce com'è? Devi rivedere molto prima di pensare agli sps
E gli anemoni si spostano, stai tranquillo che si spostano quando vogliono...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Quanti Lt è la vasca? Vedo che hai 14 pesci e Ti chiedi perchè salgono fosfati e nitrati? Non ne ho nemmeno io in una vasca di 600 Lt e con uno skimmer da 3000 lt/h....
la vasca è 80 lt. il numero di pesci è stato un errore infatti li ho tolti sono rimasto con 6 pesci(piccoli a parte un flavescens). cmq i nitrati non ce li ho alti. è stato solo x precauzione che ho messo le resine. le rocce le sto aumentando la luce sono due t8 uno normale e uno blumarine.
l'anemone so che si muove ma sopra le rocce non sale credo
la vasca è 80 lt. il numero di pesci è stato un errore infatti li ho tolti sono rimasto con 6 pesci(piccoli a parte un flavescens). cmq i nitrati non ce li ho alti. è stato solo x precauzione che ho messo le resine. le rocce le sto aumentando la luce sono due t8 uno normale e uno blumarine.
l'anemone so che si muove ma sopra le rocce non sale credo
Un flavescens in 80 LT è una follia. Con due T8 gli sps non li allevi. I nitrati non sono alti che vuol dire? Devono essere prossimi allo zero, come i fosfati.
Ripeto: sei fuori strada alla grande.
Se vuoi tenere sps devi rivedere un bel pò di cose.
Un flavescens in 80 LT è una follia. Con due T8 gli sps non li allevi. I nitrati non sono alti che vuol dire? Devono essere prossimi allo zero, come i fosfati.
Ripeto: sei fuori strada alla grande.
Se vuoi tenere sps devi rivedere un bel pò di cose.