Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ups,mi ero dimenticato della mia stessa domanda -.-
eh.. tipo di legno boh come ho detto l'ho trovato sulle rive di un torrente su una montagna del bergamasco.. lì ci sono pini e tassi principalmente credo
ups,mi ero dimenticato della mia stessa domanda -.-
eh.. tipo di legno boh come ho detto l'ho trovato sulle rive di un torrente su una montagna del bergamasco.. lì ci sono pini e tassi principalmente credo
beh però se quel plastivel risolverebbe il problema a monte eliminando ogni tipo di rischio ci si potrebbe pensare.. appurato il fatto che non sia dannoso per pesci e piante ovviamente..
beh però se quel plastivel risolverebbe il problema a monte eliminando ogni tipo di rischio ci si potrebbe pensare.. appurato il fatto che non sia dannoso per pesci e piante ovviamente..