Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mm..con le lampade sei propri al limite quindi piante molto esigenti non le potrai mai mettere..per fertilizzazione ti conziglio una giornaliera-settimanale e poi più avanti anche qualche tabs se avrai piante interrate..
mm..con le lampade sei propri al limite quindi piante molto esigenti non le potrai mai mettere..per fertilizzazione ti conziglio una giornaliera-settimanale e poi più avanti anche qualche tabs se avrai piante interrate..
Grazie dragon-angel; ho messo volutamente le piante che hai letto perchè so che non necessitano di molta luce; te che fertilizzazione usi??
Per l'elettrovalvola guarda qua; penso che a meno di così non la trovi: http://www.petpassion.it/catalog/ind...ath=21_244_243
Purtroppo no. quello che ti posso consigliare è quello di armarti di 2 pinzette, magari di diverse dimensioni, del filo di cotone e un bel pò di pazienza.
Te sai consigliarmi per quanto riguarda la fertilizzazione??
Purtroppo no. quello che ti posso consigliare è quello di armarti di 2 pinzette, magari di diverse dimensioni, del filo di cotone e un bel pò di pazienza.
Te sai consigliarmi per quanto riguarda la fertilizzazione??