Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
eh...purtroppo questo sta a al tizio che me le manda....a sto proposito gli scrivo una mail e vedo ke se po fa....
ps, non ho capito bene una cosa, ma le rocce non le devo lavare giusto!?!??!
eh...purtroppo questo sta a al tizio che me le manda....a sto proposito gli scrivo una mail e vedo ke se po fa....
ps, non ho capito bene una cosa, ma le rocce non le devo lavare giusto!?!??!
no le rocce non le devi lavare....
per quanto riguarda la spedizione delle rocce chiedi a chi le spedisce
come le ha confezionate per (appunto) la spedizione.....perchè generalmente le spediscono in appositi box ..............
in modo che le rocce mantengano una certa umidità e stanno se non al caldo almeno non al freddo.......... e tieni conto che
le spediscono dall'altra parte del mondo ....e di tempo ad arrivare ce ne mettono tanto....certo arrivano che di animali (flora bentonica) ne muore
ma resistono alla grande infatti quando (dopo il mese di buio) inizi il
fotoperiodo è un rifiorire di vita (veramente non sto scherzando) ogni
giorno una sorpresa ...nascono spiro ...spugne ,,,spuntano vermettti ecc.
senza contare la nascita delle coralline (che colorano le rocce di viola/rosso) ........uno spettacolo!!!!!
come le ha confezionate per (appunto) la spedizione.....perchè generalmente le spediscono in appositi box ..............
in modo che le rocce mantengano una certa umidità e stanno se non al caldo almeno non al freddo.......... e tieni conto che
le spediscono dall'altra parte del mondo ....e di tempo ad arrivare ce ne mettono tanto....certo arrivano che di animali (flora bentonica) ne muore
ma resistono alla grande infatti quando (dopo il mese di buio) inizi il
fotoperiodo è un rifiorire di vita (veramente non sto scherzando) ogni
giorno una sorpresa ...nascono spiro ...spugne ,,,spuntano vermettti ecc.
senza contare la nascita delle coralline (che colorano le rocce di viola/rosso) ........uno spettacolo!!!!!
ah ok!!comunque le rocce arrivano dall'italia, che me le manda uno che le aveva già dentro dall'acquario e sono indonesiane, volevo chiedere una cosa, lui mi ha detto che sono già spurgate, le devo sciacquare prima di metterle in vasca?? no giusto?
ah ok!!comunque le rocce arrivano dall'italia, che me le manda uno che le aveva già dentro dall'acquario e sono indonesiane, volevo chiedere una cosa, lui mi ha detto che sono già spurgate, le devo sciacquare prima di metterle in vasca?? no giusto?
NOooooooooooooooooooooo
ti hanno gia detto no, le rocce nn si lavano , i tuoi okki si sei sveglio?
cmq a parte lo skerzo le metti in acqua cosi come sono
NOooooooooooooooooooooo
ti hanno gia detto no, le rocce nn si lavano , i tuoi okki si sei sveglio?
cmq a parte lo skerzo le metti in acqua cosi come sono