Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
in effetti la sensazione di Elenio è un po' incomprensibile
mah!
in ogni modo mi piace il colore del fondo
come verrà si vedrà.. sicuramente bene
ma per me ci manca un bel legno arzigogolato che faccia da arredamento
in effetti la sensazione di Elenio è un po' incomprensibile
mah!
in ogni modo mi piace il colore del fondo
come verrà si vedrà.. sicuramente bene
ma per me ci manca un bel legno arzigogolato che faccia da arredamento
Lo sto cercando...anch'io la penso come te!
Quanto alla sua osservazione, rileggendo penso abbia voluto dire che ho lasciato troppo spazio frontale...in parte è vero perchè mi piace avere un pezzo "libero", in parte è il solito discorso della foto che "schiaccia" la profondità reale
Lo sto cercando...anch'io la penso come te!
Quanto alla sua osservazione, rileggendo penso abbia voluto dire che ho lasciato troppo spazio frontale...in parte è vero perchè mi piace avere un pezzo "libero", in parte è il solito discorso della foto che "schiaccia" la profondità reale