Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Vecchio 20-01-2009, 01:54   #11
Stefano s
Stella marina

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
non vi dico cosa volevano
vendermi.... quando mi sono accorto che mi stavano tirando una sola gli ho lasciato tutto sul bancone e non mi hanno visto piu' !! altro che inc#####e !!! momenti gli meno !!! -04 -04

Vecchio 20-01-2009, 01:54   #12
Stefano s
Stella marina

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

non vi dico cosa volevano
vendermi.... quando mi sono accorto che mi stavano tirando una sola gli ho lasciato tutto sul bancone e non mi hanno visto piu' !! altro che inc#####e !!! momenti gli meno !!! -04 -04
Vecchio 20-01-2009, 10:44   #13
rochecaf
Guppy

N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Feedback 0/0%

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
Per quanto riguarda il negozio ABISSI avevo fatto un bel po' di giretti a roma per conoscere i prezzi e onestamente quelli di abissi erano i piu' economici. Sono stato a pomezia da mobydick e in altri due negozi li' intorno.
Comprare la vasca on line non mi fidavo e forse sbagliavo. Filtri impianti di osmosi co2 e quant'altro li sto prendendo su internet a prezzi molto concorrenziali.
Ma ormai la vasca e' a casa.
Non so se rischio di andare fuori tema ma a questo punto vi racconto come e' andata al negozio....
Il commesso che mi ha portato la vasca mi ha confessato che non era stata fatta dal solito costruttore che sfortunatamente era malato... e quindi l'ha fatta un altro. Io gli ho detto meno bravo? e lui ha quasi confermato....
C'erano un paio di sbavature proprio sul frontale extrachiaro di silicone che ho rimosso io a casa con una lametta come consigliate qui sul forum.
Inoltre non sono stato molto considerato nel negozio, va be' che era sabato pomerigigo pero' un minimo di attenzione al cliente sarebbe stata gradita.
Inoltre l'acquario era stato ordinato a fine novembre ed e' arrivato solo il 16 gennaio dopo che avevo intimato di andare a ritirare la caparra che avevo lasciato. Dentro la vasca c'era un biglietto con scritto non riempire fino al 23 gennaio! ma se non era pronto perche' l'hanno spostato?? Ovviamente hanno minimizzato anche su questo...

L'ultima chicca e' stata la cassiera che mi ha fatto uno scontrino senza includermi l'acconto che avevo versato un mese e mezzo prima accampando delle scuse poco comprensibili.

In tutto questo riconosco che l'errore piu' grosso l'ho fatto io che adesso sto qui a lamentarmi con voi anziche' far valere le mie rimostranze quel giorno in negozio ma sfortunatamente sono fatto cosi' e quando entro in un negozio mi sento sempre in soggezione... sono di quelli che entra solo se ha visto qualcosa in vetrina e ne esce sempre con qualcosa anche se non ne era convinto... vabbe'

Tra un paio di giorni provero' a riempirlo e vediamo che succede, comunque sia il mio giudizio sul negozioalla luce di questa esperienza e' ovviamente negativo. (devo sposstare il tread su saper comprare???)

L'ultima domanda: che succede se aggiungo del silicone negli angoli sul silicone gia' presente??

Grazie a chi avra' avuto la pazienza di arrivare fino in fondo!
Un saluto, L.
rochecaf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 10:44   #14
rochecaf
Guppy

N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
Per quanto riguarda il negozio ABISSI avevo fatto un bel po' di giretti a roma per conoscere i prezzi e onestamente quelli di abissi erano i piu' economici. Sono stato a pomezia da mobydick e in altri due negozi li' intorno.
Comprare la vasca on line non mi fidavo e forse sbagliavo. Filtri impianti di osmosi co2 e quant'altro li sto prendendo su internet a prezzi molto concorrenziali.
Ma ormai la vasca e' a casa.
Non so se rischio di andare fuori tema ma a questo punto vi racconto come e' andata al negozio....
Il commesso che mi ha portato la vasca mi ha confessato che non era stata fatta dal solito costruttore che sfortunatamente era malato... e quindi l'ha fatta un altro. Io gli ho detto meno bravo? e lui ha quasi confermato....
C'erano un paio di sbavature proprio sul frontale extrachiaro di silicone che ho rimosso io a casa con una lametta come consigliate qui sul forum.
Inoltre non sono stato molto considerato nel negozio, va be' che era sabato pomerigigo pero' un minimo di attenzione al cliente sarebbe stata gradita.
Inoltre l'acquario era stato ordinato a fine novembre ed e' arrivato solo il 16 gennaio dopo che avevo intimato di andare a ritirare la caparra che avevo lasciato. Dentro la vasca c'era un biglietto con scritto non riempire fino al 23 gennaio! ma se non era pronto perche' l'hanno spostato?? Ovviamente hanno minimizzato anche su questo...

L'ultima chicca e' stata la cassiera che mi ha fatto uno scontrino senza includermi l'acconto che avevo versato un mese e mezzo prima accampando delle scuse poco comprensibili.

In tutto questo riconosco che l'errore piu' grosso l'ho fatto io che adesso sto qui a lamentarmi con voi anziche' far valere le mie rimostranze quel giorno in negozio ma sfortunatamente sono fatto cosi' e quando entro in un negozio mi sento sempre in soggezione... sono di quelli che entra solo se ha visto qualcosa in vetrina e ne esce sempre con qualcosa anche se non ne era convinto... vabbe'

Tra un paio di giorni provero' a riempirlo e vediamo che succede, comunque sia il mio giudizio sul negozioalla luce di questa esperienza e' ovviamente negativo. (devo sposstare il tread su saper comprare???)

L'ultima domanda: che succede se aggiungo del silicone negli angoli sul silicone gia' presente??

Grazie a chi avra' avuto la pazienza di arrivare fino in fondo!
Un saluto, L.
rochecaf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 13:45   #15
Stefano s
Stella marina

Feedback 0/0%

x il negozio ti do un consiglio .... lassalo perde !!! se vuoi ti do in mp il nome di un negozietto dove ti tratteranno bene .. e le persone che ci lavorano sono capaci e appassionate !! li ti calcolano tranquillamente !!!

x quanto riguarda le siliconature ... ci puoi postare una foto .. x renderci conto dell'entita' del problema .... che magari non e' nemmeno tale !!
Vecchio 20-01-2009, 13:45   #16
Stefano s
Stella marina

Feedback 0/0%

x il negozio ti do un consiglio .... lassalo perde !!! se vuoi ti do in mp il nome di un negozietto dove ti tratteranno bene .. e le persone che ci lavorano sono capaci e appassionate !! li ti calcolano tranquillamente !!!

x quanto riguarda le siliconature ... ci puoi postare una foto .. x renderci conto dell'entita' del problema .... che magari non e' nemmeno tale !!
Vecchio 20-01-2009, 15:08   #17
gab82
Imperator

L'avatar di gab82

N° Acquari: 3 + 1 laghetto
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 37
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 3/100%

stefano.....nel negozio che dici tu saono effettivamente moooolto preparati....cortesi....disponibili......

forse sono i migliori a Roma.......

però essendo un negozietto non possono competere coi prezzi di Abissi......(su moltissime cose)....
...poi comunque se vediamo altri siti online Abissi diventa caro...

poi stefano......credo che non ci sia bisogno di utilizzare i PM per il nome di quel negozio....è famoso tra tutti noi utenti Romani.....io stesso ho preso da loro TUTTI i miei pesci e TUTTE le piante che ho.....
gab82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 15:08   #18
gab82
Imperator

L'avatar di gab82

N° Acquari: 3 + 1 laghetto
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 37
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 3/100%

stefano.....nel negozio che dici tu saono effettivamente moooolto preparati....cortesi....disponibili......

forse sono i migliori a Roma.......

però essendo un negozietto non possono competere coi prezzi di Abissi......(su moltissime cose)....
...poi comunque se vediamo altri siti online Abissi diventa caro...

poi stefano......credo che non ci sia bisogno di utilizzare i PM per il nome di quel negozio....è famoso tra tutti noi utenti Romani.....io stesso ho preso da loro TUTTI i miei pesci e TUTTE le piante che ho.....
gab82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 16:50   #19
Stefano s
Stella marina

Feedback 0/0%

hai ragione ....
x comperare una vasca uno vale l'altro .. ma fino a un certo punto ....
e' per il resto che io mi affido a loro !! tanto la vasca me la sono costruita

comunque il negozio e'

Blue Reef Acquario
Via Angelo Emo, 54
00136 Roma

Vecchio 20-01-2009, 16:50   #20
Stefano s
Stella marina

Feedback 0/0%

hai ragione ....
x comperare una vasca uno vale l'altro .. ma fino a un certo punto ....
e' per il resto che io mi affido a loro !! tanto la vasca me la sono costruita

comunque il negozio e'

Blue Reef Acquario
Via Angelo Emo, 54
00136 Roma

Tag
sul
Opzioni
Visualizzazione