Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ma nessuno ha queste pompe? Io non li ho ordinati ancora perche al'inizio si diceva che fanno rumore e in efetti sono andato a vederli lavorare, e il ronzio fastidioso lo facevano.Chissa se hanno risolto?
Ma nessuno ha queste pompe? Io non li ho ordinati ancora perche al'inizio si diceva che fanno rumore e in efetti sono andato a vederli lavorare, e il ronzio fastidioso lo facevano.Chissa se hanno risolto?
Boh, io le ho prese (2) e sono stato uno dei primi ad averle ma il rumore è impercettibile, sento lo schiumatoio, l'acqua ma non le pompe.
Solamente se avvicino l'orecchio al vetro sento un ronzio.
Boh, io le ho prese (2) e sono stato uno dei primi ad averle ma il rumore è impercettibile, sento lo schiumatoio, l'acqua ma non le pompe.
Solamente se avvicino l'orecchio al vetro sento un ronzio.