Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io voto le persone che nella mia vita di acquariofilo hanno pesato e pesano di + giorno dopo giorno, anche se quest'anno secondo me ci sono dei giovanotti che veramente stanno pesando moltissimo nella vita del forum
1) IK2VOV non potrei fare altrimenti
2) PFFT non potrei e non vorrei fare altrimenti
3) PERRY potrei e vorrei fare altrimenti .....ma non mi offrirebbe + il caffč e non mi risponderebbe + al telefono
io voto le persone che nella mia vita di acquariofilo hanno pesato e pesano di + giorno dopo giorno, anche se quest'anno secondo me ci sono dei giovanotti che veramente stanno pesando moltissimo nella vita del forum
1) IK2VOV non potrei fare altrimenti
2) PFFT non potrei e non vorrei fare altrimenti
3) PERRY potrei e vorrei fare altrimenti .....ma non mi offrirebbe + il caffč e non mi risponderebbe + al telefono
Votazione difficile per la terza posizione, la prima e la seconda sono impossibilmente differenti.....
1) Fappio - ogni motivazione sarebbe riduttiva
2) sanzucht2 - anche qui le motivazioni si sprecano, tra il resto e' il piu' sagace del forum
3) Rompģ - the best on the web.....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Votazione difficile per la terza posizione, la prima e la seconda sono impossibilmente differenti.....
1) Fappio - ogni motivazione sarebbe riduttiva
2) sanzucht2 - anche qui le motivazioni si sprecano, tra il resto e' il piu' sagace del forum
3) Rompģ - the best on the web.....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
wow il meglio nel web ..grazie
io voto
1)scocis :xavermi sopportato sempre su msn
2)sjoplin:troppo buono mi aveva spedito i coralli a febbraio scorso
3)sanzucht2 :come me ama la risata e il prendersi per pirla a vicenda .. e poi č troppo fuori ...sembra che is faccia le canne tutto il giorno
wow il meglio nel web ..grazie
io voto
1)scocis :xavermi sopportato sempre su msn
2)sjoplin:troppo buono mi aveva spedito i coralli a febbraio scorso
3)sanzucht2 :come me ama la risata e il prendersi per pirla a vicenda .. e poi č troppo fuori ...sembra che is faccia le canne tutto il giorno