Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ehi ciao
Io ti consiglierei di prendere il superstite e crescerlo nella sala parto
essendo uno può benissimo crescere all'interno della sala parto senza probelmi di ciclo dell'acqua,nitriti alti ecc....
Ehi ciao
Io ti consiglierei di prendere il superstite e crescerlo nella sala parto
essendo uno può benissimo crescere all'interno della sala parto senza probelmi di ciclo dell'acqua,nitriti alti ecc....
perus,che sia uno o mille pesci la sala parto non va bene!
Si chiama sala parto proprio perchè ci devono restare giusto il momento del parto o al max uno o due giorni ma non di più perchè il problema del ricircolo dell'acqua sussiste e l'inquinamento c'è comunque perchè il pesciolino dovrà essere alimentato più volte al gg.
perus,che sia uno o mille pesci la sala parto non va bene!
Si chiama sala parto proprio perchè ci devono restare giusto il momento del parto o al max uno o due giorni ma non di più perchè il problema del ricircolo dell'acqua sussiste e l'inquinamento c'è comunque perchè il pesciolino dovrà essere alimentato più volte al gg.
non è assolutamente vero il pesce essendo uno non necessita di grosse quantità di cibo e mettendo la sala parto vicino alla corrente dell'areatore il ciclo c'è (del filtro )
Dico questo per esperienza ho cresciuto così 3 guppetty
non è assolutamente vero il pesce essendo uno non necessita di grosse quantità di cibo e mettendo la sala parto vicino alla corrente dell'areatore il ciclo c'è (del filtro )
Dico questo per esperienza ho cresciuto così 3 guppetty
Perus, io per esperienza ti dico che in un aquario piantumato a dovere qualche piccolino si salva sempre!
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Perus, io per esperienza ti dico che in un aquario piantumato a dovere qualche piccolino si salva sempre!
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz