Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
agente25 visto che hai il mio stesso cell come posso fare a vedere i flimati che scarico dal sito ip-mart in formato raw perche li scarico ma poi cosa devo fare?
grazie mille in anticipo.
agente25 visto che hai il mio stesso cell come posso fare a vedere i flimati che scarico dal sito ip-mart in formato raw perche li scarico ma poi cosa devo fare?
grazie mille in anticipo.
max.aqua, non scarico mai i filmati quindi non saprei, chiedi sui vari forum di ip-mart, sicuramente qualcuno saprà dirtelo.
Avevo sentito che devi importarli usando l'utility di nokia pc-suite (Nokia Video Manager) per renderli compatibili con l'N95 ,importando i file video dal pc
max.aqua, non scarico mai i filmati quindi non saprei, chiedi sui vari forum di ip-mart, sicuramente qualcuno saprà dirtelo.
Avevo sentito che devi importarli usando l'utility di nokia pc-suite (Nokia Video Manager) per renderli compatibili con l'N95 ,importando i file video dal pc
GROSTIK, non vede il chipset gps interno, esiste un raggiro del problema ma è molto macchinoso e bisogna farlo ad ogni avvio del software di navigazione.Comunque se vedi gli screen del Sygic ti accorgerai che è identito in tutto e per tutto al TomTom....
GROSTIK, non vede il chipset gps interno, esiste un raggiro del problema ma è molto macchinoso e bisogna farlo ad ogni avvio del software di navigazione.Comunque se vedi gli screen del Sygic ti accorgerai che è identito in tutto e per tutto al TomTom....