Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie ragazzi! credo che la quinta sia micranthemum umbrosum..per il resto mi avete tolto molti dubbi grazie
Mah guarda, puoi pur star tranquillo anche su questa, di certo non si tratta di Micranthemum umbrosum, come puoi vedere è molto più fine come struttura rispetto alla bacopa
grazie ragazzi! credo che la quinta sia micranthemum umbrosum..per il resto mi avete tolto molti dubbi grazie
Mah guarda, puoi pur star tranquillo anche su questa, di certo non si tratta di Micranthemum umbrosum, come puoi vedere è molto più fine come struttura rispetto alla bacopa
ho messo sopra una foto di un primo piano della pianta che ho in acquario, più sopra ancora c'è tutta la pianta. Rimane il dubbio: bacopa caroliniana; micranthemum umbrosum; lysimachia nummularia aurea? Qualcuno pensa di poter dire una parola definitiva al riguardo?
ho messo sopra una foto di un primo piano della pianta che ho in acquario, più sopra ancora c'è tutta la pianta. Rimane il dubbio: bacopa caroliniana; micranthemum umbrosum; lysimachia nummularia aurea? Qualcuno pensa di poter dire una parola definitiva al riguardo?