Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
finalmente sono riuscito ad avere dei lumi per quanto riguarda lo skimmer
oppurato che il 500 e' un po' piccolo sono riuscito ad avere una lista di possibili skimmer adatti alla mia vasca il tutto in mp visto che per le vie piu' classiche nessuno lo fa'.
e pensare che per me al momento la sigla dei vari skimmer e' solo un insieme di numeri e lettere
finalmente sono riuscito ad avere dei lumi per quanto riguarda lo skimmer
oppurato che il 500 e' un po' piccolo sono riuscito ad avere una lista di possibili skimmer adatti alla mia vasca il tutto in mp visto che per le vie piu' classiche nessuno lo fa'.
e pensare che per me al momento la sigla dei vari skimmer e' solo un insieme di numeri e lettere
Io sono contrario all'utilizzo di resine, sopratutto in maturazione.... comunque sia se non si schiuma o si schiuma male c'e' poco da fare...... partirei da li' per sistemare, non dalle resine.
Ciao
P.S. schiumatoi da appendere per 250 litri lordi? AquaMedic Turboflotor 1000 o forse anche il 3000, Deltec MCE600 o alcuni Tunze.
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Io sono contrario all'utilizzo di resine, sopratutto in maturazione.... comunque sia se non si schiuma o si schiuma male c'e' poco da fare...... partirei da li' per sistemare, non dalle resine.
Ciao
P.S. schiumatoi da appendere per 250 litri lordi? AquaMedic Turboflotor 1000 o forse anche il 3000, Deltec MCE600 o alcuni Tunze.
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
ik2vov, geometra,
ma secondo voi non schiuma perche' non c'e niente da schiumare visto che le rocce erano gia spurgate e cmq aveva gia' schiumato i primi giorni oppure c'e un altro motivo?
ik2vov, geometra,
ma secondo voi non schiuma perche' non c'e niente da schiumare visto che le rocce erano gia spurgate e cmq aveva gia' schiumato i primi giorni oppure c'e un altro motivo?