Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
caspita allora una super dose
per ora utilizo dosi standard, e poi dopo che ho avuto la brutta esperienza con le galleggianti ho cominciato a dosarlo prima in un bicchiere con acqua poi a somministrarlo in acquario
caspita allora una super dose
per ora utilizo dosi standard, e poi dopo che ho avuto la brutta esperienza con le galleggianti ho cominciato a dosarlo prima in un bicchiere con acqua poi a somministrarlo in acquario
A causa di un attacco di BBA. io l'ho usato a dosi triple per quindici giorni e poi ha dosi doppie per altri quindici, ed a parte le stramaledette alghe, pesci e piante non ne hanno minimamente risentito. Ciao
A causa di un attacco di BBA. io l'ho usato a dosi triple per quindici giorni e poi ha dosi doppie per altri quindici, ed a parte le stramaledette alghe, pesci e piante non ne hanno minimamente risentito. Ciao
quindi con dosi triple nessun effetto collaterale
ma come lo somministravi una dose 3 volte superiore la miscelavi in un litro di acqua? oppure schietta direttamente in acquario?
quindi con dosi triple nessun effetto collaterale
ma come lo somministravi una dose 3 volte superiore la miscelavi in un litro di acqua? oppure schietta direttamente in acquario?