Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
kira97, ... le vortech possono lavorare "in tandem" comunicando in wireless (master/slave)... o possono lavorare indipendentemente una dall'altra... con due impostazioni diverse... ...
kira97, ... le vortech possono lavorare "in tandem" comunicando in wireless (master/slave)... o possono lavorare indipendentemente una dall'altra... con due impostazioni diverse... ...
illo,
sģ..ed ora che l'ho pulita (rendeva la metą) l'euphyllia che ho dalla parte opposta č quasi infastidita..dopotutto la vortech non ha il minimo ostacolo davanti a sč
Questo č un video con una sola vortech nella mia vasca..spero possa servire a chi non le ha mai viste funzionare..non č lunghissimo ma avevo la memory card della fotocamera piena Come vedete l'ho fatto dalla parte opposta della vortech, almeno ci si rende conto fino a dove arriva (120 cm)
Questo č un video con una sola vortech nella mia vasca..spero possa servire a chi non le ha mai viste funzionare..non č lunghissimo ma avevo la memory card della fotocamera piena Come vedete l'ho fatto dalla parte opposta della vortech, almeno ci si rende conto fino a dove arriva (120 cm)