Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
io in 138 litri ci metterei al massimo una coppia di scalari, 10 neon, un branchetto di 5 corydoras,2 atya mollucensis (gamberi filtratori molto belli), e 10 petitella
io in 138 litri ci metterei al massimo una coppia di scalari, 10 neon, un branchetto di 5 corydoras,2 atya mollucensis (gamberi filtratori molto belli), e 10 petitella
io anche qualcosa meno anche perchè se vuoi essere sicuro di creare una coppia di scalari bisognerebbe partire con un gruppetto di 6 e poi formata la coppia toglierei gli altri . detto questo 6 scalari in poco più di cento lt d'acqua non è poco
io anche qualcosa meno anche perchè se vuoi essere sicuro di creare una coppia di scalari bisognerebbe partire con un gruppetto di 6 e poi formata la coppia toglierei gli altri . detto questo 6 scalari in poco più di cento lt d'acqua non è poco
ma se riesco a prendere una coppia gia fatta di scalari?magari quando vado dal negoziante cerco di capire quali sono!anzi se mi dite cosi si riconoscone di certo le coppie!grazie
ma se riesco a prendere una coppia gia fatta di scalari?magari quando vado dal negoziante cerco di capire quali sono!anzi se mi dite cosi si riconoscone di certo le coppie!grazie
se proprio vuoi partire con la coppia già fatta (personalmente preferisco partire dai piccoli )probabilmente qui nel forum la trovi e non rischi di trovarti con due ciclidi dello stesso sesso .
in negozio,una coppia di riproduttori te la fanno pagare salata sicuramente
in negozio,una coppia di riproduttori te la fanno pagare salata sicuramente