Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho da due anni un acquario a cui volutamente non ho mai aggiunto nè fondo fertile nè fertilizzante solido, e le piante che coltivo (vedi mio acquario) crescono bene comunque... però uso acqua del rubinetto e fertilizzante liquido giornaliero... quindi non mi pare una tragedia non avere un fondo fertile...
oh...grazie...io credevo di aver fatto di peggio
grazie mille a tutti...mi sa che i soldi del compleanno me li uso per fare un po' di scorta di fertilizzanti..ciao ciao lettore mp3 -28d#
grazie mille raga