Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
stiamo sputtanando il mercato.
io ho preso animali grandi quanto cicche di sigaretta a 20 euro 2 anni fa, e adesso una bestia si dovrebbe vendere a 10 euro?
non so dalle vostre parti ma da me una acropora del genere in negozio verrebbe prezzata almeno 80 euro, con rischi annessi di parassiti e puttanate varie, pur di non rovinare il mercato e venderla a 10 euro la scioglierei in candegina e la ficcherei nel reattore di calcio ma a dieci euro non la venderei mai.
stiamo sputtanando il mercato.
io ho preso animali grandi quanto cicche di sigaretta a 20 euro 2 anni fa, e adesso una bestia si dovrebbe vendere a 10 euro?
non so dalle vostre parti ma da me una acropora del genere in negozio verrebbe prezzata almeno 80 euro, con rischi annessi di parassiti e puttanate varie, pur di non rovinare il mercato e venderla a 10 euro la scioglierei in candegina e la ficcherei nel reattore di calcio ma a dieci euro non la venderei mai.
Io invece credo che le talee che escono dalla mia vasca valgano un contributo per il loro mantenimento, non di più.
Preferisco venderle a poco, molto poco, non sono un "taleatore", ne faccio in genere poche molto grosse, o perlomeno le facevo quando avevo gli animali grossi...
e non le spedisco, se uno le vuole se le viene a prendere a casa mia.
Quei prezzi Sabastiano ci sono ancora, e in alcuni casi sono anche giustificati, ma io non sono un commerciante e non ci devo lucrare sopra...
e non le spedisco, se uno le vuole se le viene a prendere a casa mia.
Quei prezzi Sabastiano ci sono ancora, e in alcuni casi sono anche giustificati, ma io non sono un commerciante e non ci devo lucrare sopra...