Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
sassi così ne ho visti nei garden center ben forniti, sia venduti a peso (sui 50 cent al chilo se non ricordo male) che in secchielli.
occhio all'utricularia, sa essere abbastanza rognosetta, però riprende bene la foto del paesaggio che hai messo
sassi così ne ho visti nei garden center ben forniti, sia venduti a peso (sui 50 cent al chilo se non ricordo male) che in secchielli.
occhio all'utricularia, sa essere abbastanza rognosetta, però riprende bene la foto del paesaggio che hai messo
Lo so, ma volevo provare, credo che l'importante sia la piantumazione (sto informandomi sui vari post/articoli) e la fase di assestamento che questa pianta ha.
Lo so, ma volevo provare, credo che l'importante sia la piantumazione (sto informandomi sui vari post/articoli) e la fase di assestamento che questa pianta ha.
Nuno scusa per il mostruoso ritardo nella risposta ma mi era sfuggita la mail, almeno 4/5 considerando che ne perderai un pò nella fase di acclimatazione.
Nuno scusa per il mostruoso ritardo nella risposta ma mi era sfuggita la mail, almeno 4/5 considerando che ne perderai un pò nella fase di acclimatazione.
per me sei scarso di luce....
i t8 non rendono bene.
Le rocce sin foto sono belle, ma molto difficili da usare....ovvio, in una vasca di Knott stanno alla grande... in una mia vasca forse meno...rocce così stondate e basse sono difficili da usare...
per me sei scarso di luce....
i t8 non rendono bene.
Le rocce sin foto sono belle, ma molto difficili da usare....ovvio, in una vasca di Knott stanno alla grande... in una mia vasca forse meno...rocce così stondate e basse sono difficili da usare...