Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
fra84.roma, le Magnum fisse esistono , le puoi alternare con 2 timer classici, io da mesi le alterno ogni 60 sec senza alcun problema, risparmieresti il costo del controller ma non mi permetto di dire che sarebbe la stessa cosa.....
fra84.roma, le Magnum fisse esistono , le puoi alternare con 2 timer classici, io da mesi le alterno ogni 60 sec senza alcun problema, risparmieresti il costo del controller ma non mi permetto di dire che sarebbe la stessa cosa.....
fra84.roma, Scusa .....ma perche' 3 Koralia 7....io ne ho due magnum 7 fisse e bastano e avanzano.....al limite due 8.....ma non capisco perche' 3 magnum 7......
fra84.roma, Scusa .....ma perche' 3 Koralia 7....io ne ho due magnum 7 fisse e bastano e avanzano.....al limite due 8.....ma non capisco perche' 3 magnum 7......
vi spiego:
pensavo di prenderne tre per distribuire meglio il movimento in vasca....
ad esempio al momento ho tre marea 6000 e riesco a gestire bene la vasca proprio perchè con tre pompe copro anche i punti dove con due pompe ci sarebbe poco movimento...
pensavo di farlo eventualmente con le koralia, ma se voi dite che bastano 2 koralia7 ....
per il controller sapete le differenze tra il WM2 ed il 4?
so che si possono controllare più pompe e che ha in più il display lcd...
ma in termini di funzioni??
vi spiego:
pensavo di prenderne tre per distribuire meglio il movimento in vasca....
ad esempio al momento ho tre marea 6000 e riesco a gestire bene la vasca proprio perchè con tre pompe copro anche i punti dove con due pompe ci sarebbe poco movimento...
pensavo di farlo eventualmente con le koralia, ma se voi dite che bastano 2 koralia7 ....
per il controller sapete le differenze tra il WM2 ed il 4?
so che si possono controllare più pompe e che ha in più il display lcd...
ma in termini di funzioni??