Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Bellissima vasca.......ma 1 Rasbora??.........io dico che se metti giù altre 15 Rasbore, non sà con chi prendersela e alla fine si rassegna e le accetta.............
Do the right thing---SEMPRE E SOLO FORZA INTER!!!---FABRIZIO DE ANDRE' REGNA!!!---..Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
E' un allestimento molto bello, diverso dal solito. Complimenti, rende davvero parecchio.
Vorrei però sapere il nome preciso della tua elvira.... rasbora arlecchino mi ricorda solo la comunissima hethetorpha che, con tutto il rispetto, può stare tranquillamente in vasche più piccole e sicuramente in branchi.
L'ambiente che hai creato è ideale, come diceva kingdjin, per i tricho o altri anabantidi... potresti valutare di inserirne qualcuno. Se la rasbora è effettivamente heteromorpha, fai un bel branchetto anche di 20 esemplari. Per il fondo, potresti anche pensare ai pangio.... e in più metterei anche dei barbus titteya.
Dai che viene una bella vasca! Potresti anche aggiungere qualche pianta tipo la hygrophila corymbosa e goderti anche la sua crescita emersa nonchè l'eventuale fioritura....
E' un allestimento molto bello, diverso dal solito. Complimenti, rende davvero parecchio.
Vorrei però sapere il nome preciso della tua elvira.... rasbora arlecchino mi ricorda solo la comunissima hethetorpha che, con tutto il rispetto, può stare tranquillamente in vasche più piccole e sicuramente in branchi.
L'ambiente che hai creato è ideale, come diceva kingdjin, per i tricho o altri anabantidi... potresti valutare di inserirne qualcuno. Se la rasbora è effettivamente heteromorpha, fai un bel branchetto anche di 20 esemplari. Per il fondo, potresti anche pensare ai pangio.... e in più metterei anche dei barbus titteya.
Dai che viene una bella vasca! Potresti anche aggiungere qualche pianta tipo la hygrophila corymbosa e goderti anche la sua crescita emersa nonchè l'eventuale fioritura....