Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
io purtroppo ho visto una cosa del genere in un negozio di acquari... la cosa mi ha abbastanza sconvolto... si fa tanto per cercare di far star bene i pesciozzi (dato che non sono loro che chiedono di essere messi dentro una scatola di vetro per quanto grande sia) e poi ti imbatti in una cosa del genere che ti fa capire quanto un negoziante ci tenga alla salute di questi animali che sec me sono visti più come una mera fonte di guadagno che come esseri viventi -28d#
io purtroppo ho visto una cosa del genere in un negozio di acquari... la cosa mi ha abbastanza sconvolto... si fa tanto per cercare di far star bene i pesciozzi (dato che non sono loro che chiedono di essere messi dentro una scatola di vetro per quanto grande sia) e poi ti imbatti in una cosa del genere che ti fa capire quanto un negoziante ci tenga alla salute di questi animali che sec me sono visti più come una mera fonte di guadagno che come esseri viventi -28d#
pensavo di appoggiarlo a una parete, se fosse incastrato nel muro potrebbe essere piu' profondo.ma nessuna^parete cui riesco a pensare sarebbe adatta.
cmq se qualcuno ha qualche idea mi farebbe piacere saperlo, un acquario del genere sarebbe anche molto pratico, per il poco ingombro.
grazie del tuo parere in ogni caso,
vale
pensavo di appoggiarlo a una parete, se fosse incastrato nel muro potrebbe essere piu' profondo.ma nessuna^parete cui riesco a pensare sarebbe adatta.
cmq se qualcuno ha qualche idea mi farebbe piacere saperlo, un acquario del genere sarebbe anche molto pratico, per il poco ingombro.
grazie del tuo parere in ogni caso,
vale
secondo me invece è molto scomodo..pensa solo a quando devi metterci il braccio dentro per pulire i vetri..
in 13cm non ti giri nemmeno tu!!
cmq ripeto, se vuoi prenderlo devi lasciar perdere l'idea di inserire pesci...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
secondo me invece è molto scomodo..pensa solo a quando devi metterci il braccio dentro per pulire i vetri..
in 13cm non ti giri nemmeno tu!!
cmq ripeto, se vuoi prenderlo devi lasciar perdere l'idea di inserire pesci...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
ok, quindi secondo voi non esistono pesci che potrebbero viverci bene...bhe' grazie dei vostri pareri.per qualcuno che inizia è facile farsi affascinare da oggetti belli ma non adatti allo scopo
ok, quindi secondo voi non esistono pesci che potrebbero viverci bene...bhe' grazie dei vostri pareri.per qualcuno che inizia è facile farsi affascinare da oggetti belli ma non adatti allo scopo