Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora...se sono nati sicuramente erano una coppia e se hanno deposto così tante volte dovresti riuscire a riconoscere il sesso. guarda tra le pinne ventrali, quelle lunghe, e la coda e dimmi quello che riesci a vedere.
Basho
allora...se sono nati sicuramente erano una coppia e se hanno deposto così tante volte dovresti riuscire a riconoscere il sesso. guarda tra le pinne ventrali, quelle lunghe, e la coda e dimmi quello che riesci a vedere.
Basho
[quote:2b9fa68c06="Aredhel"]allora...se sono nati sicuramente erano una coppia e se hanno deposto così tante volte dovresti riuscire a riconoscere il sesso. guarda tra le pinne ventrali, quelle lunghe, e la coda e dimmi quello che riesci a vedere.[/quote:2b9fa68c06]
Ciao... A me il n.ro 1 sembra una femmina e il n.ro 2 il maschio, ma se puoi postare una foto frontale del supersite sarebbe meglio, così non è troppo chiaro...
...bella è la vita, che se ne vaaaaaaaaaa.......................
frontale nn ne ho x ora, però domani gliela faccio quando si accende la vasca
ora ho il piccolo che sclera, mi sa che ha mangiato troppo e ha una colichetta... per ora ti ringrazio e ti auguro una buonanotte
ka
frontale nn ne ho x ora, però domani gliela faccio quando si accende la vasca
ora ho il piccolo che sclera, mi sa che ha mangiato troppo e ha una colichetta... per ora ti ringrazio e ti auguro una buonanotte
ka