Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Uso una Nikon compatta, a suo tempo quando la comprai (2001) era il meglio e aggiungo mooooto cara, ora credo sia inferiore a quelle che ti regalano con il ...Tide.
Ha 3,2Megapixel
No le mie sono "naturali", ma ho diverse difficoltà sulla messa a fuoco macro, in quanto l'autofocus non può essere disinserito e non c'è il blocco AF.
Ho provato anche con il cavalletto, ma è comunque difficile.
I colori poi non vengono come li vedo ad occhio, fortunatamente sono meglio dal vivo.
Io vendo dal 35mm con la gloriosa Canon A1
Ha 3,2Megapixel
No le mie sono "naturali", ma ho diverse difficoltà sulla messa a fuoco macro, in quanto l'autofocus non può essere disinserito e non c'è il blocco AF.
Ho provato anche con il cavalletto, ma è comunque difficile.
I colori poi non vengono come li vedo ad occhio, fortunatamente sono meglio dal vivo.
Io vendo dal 35mm con la gloriosa Canon A1
Quote:
colori poi non vengono come li vedo ad occhio, fortunatamente sono meglio dal vivo
Esatto , questo è solo un problema di postproduzione , cercati qualche guida base di fotoritocco di PS .
Devi solo usare i livelli di bianco , contrasto e colore .
stefano61, cerca di zoommare meno , piuttosto tagli dopo su photshop , falle sempre nel formato più grande possbile proprio per poter tagliare o ritoccare meglio .
Quote:
colori poi non vengono come li vedo ad occhio, fortunatamente sono meglio dal vivo
Esatto , questo è solo un problema di postproduzione , cercati qualche guida base di fotoritocco di PS .
Devi solo usare i livelli di bianco , contrasto e colore .