Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Boh raga speriamo sia come dite voi... Sono tentato di sradicare una piantina per vedere a che punto stanno le radici (non vorrei stessero marcendo), ma ho paura di peggiorare la situazione
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Boh raga speriamo sia come dite voi... Sono tentato di sradicare una piantina per vedere a che punto stanno le radici (non vorrei stessero marcendo), ma ho paura di peggiorare la situazione
CREDO di aver visto spuntare delle minuscole foglioline dal centro... Forse ci siamo
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
io ne ho levate due dal 300 litri che avevano superato gli 80 cm
Oddio spero di no sennò mi diventa un macello In effetti le ho messe in un angolo un po in penombra quindi spero che si contengano... Male che va rado tutto al suolo e faccio un Malawi
CREDO di aver visto spuntare delle minuscole foglioline dal centro... Forse ci siamo
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
io ne ho levate due dal 300 litri che avevano superato gli 80 cm
Oddio spero di no sennò mi diventa un macello In effetti le ho messe in un angolo un po in penombra quindi spero che si contengano... Male che va rado tutto al suolo e faccio un Malawi