Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
si puō o č una *******?
ho un reattore dal quale si deve inserire la corallina un pezzo alla volta dal portasonda e ora lo vorrei svuotare.
se provo a far uscire la corallina scuotendolo faccio Natale come minimo
Chi ben comincia, č a metā dell'opera... e poi almeno sai cosa scrivere nella letterina a Babbo Natale... un bel sacchetto di corallina
Non so quanto tempo risparmi... ma se č tutto plastico (niente metallo o altro che possa reagire), non dovresti avere grossi problemi... farā una bella schiuma...
Ma se č solo per sostituire la corallina non puoi veramente scuoterlo e fare uscire i pezzi piccoli/polvere...?
si puō o č una *******?
ho un reattore dal quale si deve inserire la corallina un pezzo alla volta dal portasonda e ora lo vorrei svuotare.
se provo a far uscire la corallina scuotendolo faccio Natale come minimo
Chi ben comincia, č a metā dell'opera... e poi almeno sai cosa scrivere nella letterina a Babbo Natale... un bel sacchetto di corallina
Non so quanto tempo risparmi... ma se č tutto plastico (niente metallo o altro che possa reagire), non dovresti avere grossi problemi... farā una bella schiuma...
Ma se č solo per sostituire la corallina non puoi veramente scuoterlo e fare uscire i pezzi piccoli/polvere...?
Ink, devo togliere della corallina praticamente nuova, e non ti dico quel che c'č voluto a metterla dentro. anzi, chiedilo ad Abracadabra che lo sa bene
Ink, devo togliere della corallina praticamente nuova, e non ti dico quel che c'č voluto a metterla dentro. anzi, chiedilo ad Abracadabra che lo sa bene
No ma che reattore sarebbe ? Una specie di trappola per i pesci?
Per l'acido non sciupa nulla ma ce ne vorrā un bel pō, non devi levare le incrostazioni -05
Poi provare per quello che costa
No ma che reattore sarebbe ? Una specie di trappola per i pesci?
Per l'acido non sciupa nulla ma ce ne vorrā un bel pō, non devi levare le incrostazioni -05
Poi provare per quello che costa