Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Mi inserisco....ruboil topic per una domanda...le uova di certe mie red cherry sono verdi...altre le hanno gialle, e fin qui ok, ma una le ha sia verdi che gialle sono sotto il ventre da due settimane quindi son fecondate...ma come mai BICOLOR??
Mi inserisco....ruboil topic per una domanda...le uova di certe mie red cherry sono verdi...altre le hanno gialle, e fin qui ok, ma una le ha sia verdi che gialle sono sotto il ventre da due settimane quindi son fecondate...ma come mai BICOLOR??
Speriamo bene!!
PICOZ, le 8 white sono in una vasca da 160 litri netti..fino ad ora non son riuscito a vedere i piccoli ne tantomeno i gamberetti più grandi!!
Speriamo bene!!