Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No no, grazie del consiglio, ma non voglio eliminare un problema per crearmene un altro..... voglio maggior equilibrio possibile in vasca!!!
Dai ragazzi, possibile che per un 100 lt non ci sia un bel pescetto colorato che non rompa le scatole a nessuno e che non sia un ocellaris? per carità sono belli come pesci, ma si vedono in ogni vasca.....qualcosina di più particolare?
Luca
ok vediamo il sub che nuota .....proprio come quello del cartone nemo ..k dici?
come centropyge starebbero strettini, nel caso acanthops o loriculus
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
Secondo voi, se dovessi optare per una coppia di pagliacci, per la mia vasca sarebbero meglio gli ocellaris o i perideraion???? (si scrive così???)
Luca
blasquez76, xkè nella foto hai uno zebra? ma senti una cosa o ti compri i gobidi mini e ce ne metti un 5 o 6 non so come si chiamano ma non superano i 2 cm di lunghezza sono di vari colori li ho visti solo una volta molto belli si appoggiano ai coralli ma non gli danno il ben che minimo problema vanno in simbiosi con tutti i coralli praticamente non si rirtrae neanche il polipo sul quale poggiano....io li ho visti a 20 euro l'uno ma sono piccoli piccoli molto carini....