Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il sito č www.amblard.fr, ma mi są che bisogna essere clienti per accedervi...e per essere clienti mi są che occorre la visura camerale di attivitą connessa agli acquari.....telefonami
simo, non č il risparmiare quanto la disponibilitą di scelta, gnamo chiamami si fą un'ordinone...asčetto anche che tu abbia la vasca in tiro, non ho fretta....
dai dai dai dai ...si gode come rospi ad aprire i boxettini....
Sņ ancora pią malato di prima porco giuda....
VIC,
si ma prima si voleva comprare il Supermarin, adesso vedo che tratta l'usato, alla fine si compra un BM.
Cmq per Amblard io ci starei attento, a meno che uno non si compri una spedizione completa, altrimenti si rischiano le coltellate