Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Auran, acquaportal di quello che scrivono sui loro siti quelli che pagano la pubblicità non è responsabile , ne tantomeno se ne deve curare .
D'altronde praticamente tutti i negozi tradizionali fanno mettere pagliacci in 25 litri e pure meno .. per cui non vedo dove sta il problema.
Che non sia il massimo sono d'accordissimo.. ma la gente è libera di scrivere e di dire quel che vuole.
Però gli utenti di ap potrebbero fare una raccolta di firme per farli notare che ste cose non si scrivano e meno che mai si fanno...pena non compriamo più da loro? magari non serve a niente ma magari cambiano la scritta
Alessandro Falco, c'era stata una discussione se non sbaglio poco tempo fa, mi pare aperta da condormannaro.. In quell'occasione aveva risposto MarcoAP riguardo ai riferimenti telefonici e agli indirizzi dei siti che erano pubblicizzati qui su ap..
Il link è questo, se poi ti accorgi che non centra niente con quello che cerchi mandami pure in quel posto
sia chiaro il forum non ci combina niente ma fare una lista degli utenti che non sono d'accordo con quel messaggio e poi mandargli una mail con il link? magari pur di non perdere clienti cambiano la scritta o ci spigano le loro ragioni a riguardo?
Mi piacerebbe che in tanti capissero che in quel litraggio non ci può stare un povero pagliaccetto.... Giusto qlc giorno fa ho avuto un'accesa discussione con un ragazzo che ne teneva 2 in 40 litri...eppure ho preso su parole perchè il negoziante da cui si serve gli ha venduto la vasca così, già completa......
Si....e facciamo pure una bella lettera a tutti i produttori di skimmer che li dichiarano per tot litri e poi vanno per meta'.....o a tutti quelli che dicono che i tubi durano 12 mesi e piu'.....o a chi fa' della guide per dei dosaggi che poi si rivelano sbagliati........o quanti altri volete..........
Cerchiamo di restare con i piedi per terra......
Purtroppo noi acquariofili siamo una razza di buonisti.....che ci scandializziamo se leggiamo queste cose......ma non pensiamo che i pesci che tanto difendiamo sono stati pescati nel loro mare e tolti in malo modo dal loro abitat per il piacere dei nostri occhi........
è vero che uno puo scrivere quello che vuole...ma è anche vero che il banner l'ho trovato su AP....Non credi che vada contro il pensiero comune del forum?
AlessandroIl mio discorso centrava con questa risposta.. AP non può legalmente (come detto nel link che ti ho postato sopra), controllare e dire ai negozianti cosa fare.. Insomma alla fine è tutto buon senso loro.. 10 ocellaris in 80 litri ci arriva chiunque che non si possono mettere..