Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi dispiace
bella perdita
io prima di iniziare voglio comprarmi quella spece di batteria che quando manca la corrente si accende e fa partire una pompa
Ciao io mi chiamo Luca e sono di Alba, in provincia di Cuneo che io sappia ad avere vasche reef non siamo in molti ne conosco 5-6. A negozi siamo piazzati proprio male ad Alba ce ne sono due ed oltre essere sforniti e cari sono pure incompetenti alla grande. In provincia di Cuneo il negozio più bello è senz'altro quello di Boves uno dei migliori che abbia visto, peccato per i prezzi. Solitamente vado a Torino, se non per gli invetebrati c'è il mitico Simone ad Asti. Saluti.
anche io come te mi fornisco a boves magari ci siamo gia visti
per alba be fa proprio schifo e tutto mal tenuto almeno dove vado io e i prezzi!!!!
sono molto contento di avere ricevuto il tuo messaggio ciao
andiamo avanti il prossimo