Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
REBECCA137, volevi solo il maschio? perchè da davide l'altro giorno ho visto una femmina con la codina double...non so se abbia altro... se vuoi chiedo che ha
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
sì vorrei 1 maschietto... alemno x iniziare, poi magari arriverò ad una coppia , bhe se in generale senti chi ne ha mi faresti 1 favore ad avvisarmi
baciuzzi
Ho deciso: vorrei 1 HM. Preferenze turchese, poi non sapre se butterfly o meno mi sa' però che chiedo troppo.
Mi son fatta 1 giro suisiti appositi ecc ed ho visto che anche fra privati i prezzi sono -05 , non metto in dubbio che li valgano, però un conto è parlar di 6€ e 1 altro è parlar di 30 e passa eurozzi.
Sto cercando di documentarmi e sinceramente non trovo info chiare, questo non mi era mai accaduto con nessun argomento, forse sbaglio ricerche -28d#
Una cosa sola però l'ho capita... non è giusto stressarli ecc ma per far le foto lo specchio lo utilizzan tutti -28d# -28d# -28d# ma com'è sta storia?
In + mi chiedo se mai volessi la coppia, se in 60 L ben piantumati si aggredirebbero e anche senza particolari accorgimenti se si riprodurrebbero.
Comunque, lo specchio lo si usa anche per vedere se il pesce è cieco.. se non si gonfia, potrebbe esser cieco. Poi usarlo una volta ogni tot di tempo non gli fa male, anzi
I un negozio dalle mie parti spesso arrivano spedizioni con betta doubletail solo sono sempre un po piu piccoli rispetto alle dimensioni standard, non li ho mai presi perche mi hanno consigliato di evitare gli esemplari di dimensioni piu piccole della norma.