Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non ho parole....secondo me 100.000 euro gli sono bastati appena..... paurosa la web cam subacquea.... la struttura impressionante e sull'illuminazione non mi esprimo nemmeno...allucinante... -05 -05 -05 -05
8x400.... se penso che mi viene da piangere con le mie 2...
Vabbè che non sarà la bolletta della luce a spaventare questo quà.....
Piccolo lo skimmer, più o meno contiene quanto la mia vasca intera....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Ancora però è da vedere cosa ci mette dentro e quanto ci vuole a far venire un'acquario che funge... 5mx1,7m quasi 8 tonnellate d'acqua sono proprio americani
I preferirei fare un paio di vasche diverse da un migliaio di litri anzichè una roba da acquario di genova, potessi mi comprerei la ferrari, non certo una limousine da 7 metri... americani per quello
Rive Gauche,
quelle solo le HQI..guarda poi tutti i t5..
Infatti... 4'000 W tondi tondi di sola luce. Se poi aggiungiamo skimmer, pompe di movimento, risalita, refrigeratori, riscaldatori, etc etc etc, tutto proporzionato alla vasca.... azz
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato