ah menomale da te almeno arrivano, qui dalle mie parti non li conoscono nemmeno:d, se conoscono i pulcher puoi ritenerti gia fortunato, e poi qui i negozianti si adattano molto ai gusti delle persone, che per la maggior parte (non per offendere nessuno eh :D) ma di ciclidi non capiscono davvero una cippa, d'altronde come i negozianti. Poi qui i negozianti non si sprecano per farti arrivare una coppia , se li ordinano sempre in un numero elevato, e giustamente non prendono un elevato numero se poi la gente non li compra...
Io ero e sono innamorato di questa specie, ne ho girato di negozi dalle mie parti ho chiesto anche a roma, a costo di andare a prenderli li( abito a 250km da questa) mi rispondevano sempre ceh dovevano arrivare.
Alla fine me li sono fatti spedire preso dall'esasperazione ( sono stato sempre contrario alla spedizione :D), li volevo a tutti i costi,certo il prezzo e' quello che e' pero'ne ripaga la vista :P,e almeno non ho pesci comuni

.
Cmq il prezzo dipende dalla varietà da se sono selvatici o meno, generlmente ad esempio i nigerian red si mantengono su costi piu' bassi, come i green e i yellow nigerian, con 25 euro te la prendi una coppia!