Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Credo sia moria per inedia, partono col sgretolarsi dalle punte, è difficile beccare un animale non stressato che reagisca bene alla vasca di questi echinodermi, e poi avere una vasca che abbia da alimentarla in maniera corretta.
Puoi provare con vongole o cozze avvicinandole alla bocca, alcuni sono riusciti con pastiglie di spirulina...
Le stelle purtoppo sono molto difficili da tenere, e va molto ma MOLTO a cul..o trovare l'elemento che sopravvive in acquario!
grazie mille!!!!siete stati di grande aiuto la stella sembra aver smesso il suo "spurgo", appena aprono i negozi, vado subito a prenderle qualcosa!
ultima cosa, quante volte al giorno? e quanto?
niente spirulina, niente vongole...gliel'ho messe vicino, per intenderci, tra le punte vicino alla bocca ma evita tutto quello che le do. e ha riniziato a spurgare!!!
che fare?aiuto!
Credo sia moria per inedia, partono col sgretolarsi dalle punte, è difficile beccare un animale non stressato che reagisca bene alla vasca di questi echinodermi, e poi avere una vasca che abbia da alimentarla in maniera corretta.
Puoi provare con vongole o cozze avvicinandole alla bocca, alcuni sono riusciti con pastiglie di spirulina...
Le stelle purtoppo sono molto difficili da tenere, e va molto ma MOLTO a cul..o trovare l'elemento che sopravvive in acquario!
ciao Vick, la mia è in vasca con me da 7 mesi e sta benone, non la alimento mai , si nutre dei residui di cibo che cadono sul fondo ed anche della microflora che si forma.
La mia è una Fromia sta benone ancora.......facciamo gli scongiuri