brava bell'acquario,fatto bene!!!ottima decisione di riportare indietro il discus!!!ho un acquario molto simile al tuo come ambientazione e popolazione e questo è il consiglio che mi sento di darti e che ho attuato anche io ........visto che hai deciso di tenere gli scalari ,imposta una vasca tutta per loro......se gli scalari sono piccoli,comprane 3 in totale ,tutti della stessa specie(così da provare ad avere una coppia)metti due ram e un bel gruppone di caracidi,tipo cardinali(ma solo se gli scalari sono piccoli).non aggiungere altri ciclidi perchè sono molto territoriali e già i ram e gli scalari avranno a stento in 200 litri il propio territorio.tra qualche annetto se avrai tra i tre scalari una coppia affiatata magari potrai pensare a qualche modifica per portare avanti le covate.se la riproduzione non ti interessa,avrai comunque un acquario ben allestito e con una popolazione perfetta.riassumendo per quanto mi riguarda 3 scalarini 15 cardinali 2 ramirezi 10 otocinclus e il tuo acquario andrà che è una meraviglia!!!