Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
janco1979, in un anno e mezzo non è ancora migliorato ???? cavolo appena ho visto che era stato ritirato su questo post credevo ci fossero novità positive...invece sempre la stessa fregatura
Essendo appassionato di Hippocampus,mi incuriosiva vedere le loro vasche dedicate...
Morale:pochi esemplari e poche specie di cavallucci..vasche quasi tutte piene di aiptasie...pesci malati senza pinne ed alcuni sofferenti strusciandosi di continuo sulle rocce..
Ho avuto occasione di parlare con 2 ragazzi che lavorano dentro l'acquario e sinceramente mi sono sembrati anche poco competenti..
FORSE rimane solo una meta per i piu' piccini,con qualche piccola attrazione a loro dedicata...
addirittura??io vi posso raccontare la mia sul sea life di londra che a quanto pare e' tenuto molto meglio,ci sono vasche con aiptasie anche qua ma non tutte
alcune sono tenute veramente molto bene
vasche cmq comuni ma molto carine ce ne e' una a mio direspettacolare, sara' un 120lt con n megacespuglio di codium un anemone gigante e un harem di una ventina di thor che ci ballano in giro
e poi ci sono degli lps tipo fungie da paura(per essere pubblico e' veramente tenuto bene)
15 € di spesa a cranio...allora gli ho detto che se venivano a vedere la mia vasca se la cavavano con solo 5€..come contributo spese