Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tyler983, i tubi li hai collegati te così o c'era scritto nelle istruzioni? (intendo il colore).
comunque è un buon impianto, con una buona membrana e delle buone resine. per assurdo è pure troppo per un dolce, semprechè non allevi animali esigenti.
Sjoplin l'impianto era già montato ho solo dovuto seguire le istruzioni tralaltro molto chiare. La disposizione è quella. Sinceramente per i soldi che ci ho speso (di altre marche con gli stessi soldi avrei preso uno a 2 stadi) ho preferito prenderne uno buono direttamente così da togliersi il pensiero.
Menomaleeeeeeeeee, sono contento sia ottimo. Oggi ho montato le resine anti silicati dopo avere buttato i primi 40 litri senza di esse... dopo avere smontato il "bicchiere" che le contiene, mi sono accorto che perde un pò. Ora l'ho stretto, ma non sono sicuro di avere rimesso la guarnizione sul'avvitatura bene. Mi servirebbe un espolso dell'impianto o qualcuno che mi sappia dire dove va messa la guarnizione nera. Nel tappo, o sul corpo del bicchiere dove finisce la filettatura?
Altra cosa: è normale che le resine ricoprano i 3/4 dello spazio e non tutto?
Tyler983, manda un mp a decasei (che è poi forwater), e sfrutta il servizio post-vendita che è compreso nel prezzo
se non ti risponde significa che è in ferie...