Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ok scusa se insisto ma se vai in un negozio di elettronica, quando vai a comprare il relé, se ti porti dietro l'aeratore secondo me te lo saldano come desideri!
Al massimo gli lascerai la mancia o gli paghi i 5 minuti di mano d'opera.
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
guarda avevo in mente questo progettino non è poi difficile, un giorno ero in un centro commerciale, vendevano delle lampade d'emergenza a 6 euro, e mi è venuta l'idea che potevo togliere le lampade a collegare il circuito ad un areatore a batterie, alla fine sono solo due collegamenti di fili, non è poi così difficile. L'areatore parte quando va via la luce, e non c'è il problema di trovarsi le batterie scariche, e come autonomia credo ce ne sia abbastanza.
Ok scusa se insisto ma se vai in un negozio di elettronica, quando vai a comprare il relé, se ti porti dietro l'aeratore secondo me te lo saldano come desideri!
Al massimo gli lascerai la mancia o gli paghi i 5 minuti di mano d'opera.
Sì, hai ragione, io sono di Bologna e questo discorso lo puoi fare "dalle nostre parti". Qui a Roma una volta ho provato a fare una richiesta simile a momenti mi menavano. Comunque, in effetti non dovrebbe essere così complicato, è fattibile (forse) anche per me.
l'avatar mi pare d'averlo già visto, da qualche parte
più che altro facevo riferimento alla località... potevi pure essere un nostalgico in trasferta.
una volta che hai l'areatore a batterie mandami un mp che al finder ci penso io
p.s.: eventualmente io avevo "puntato" un paio di modelli su www.or-ex.com.
gli ho mandato una mail ieri per chiedere dettagli. se mi rispondono potremmo pure prenderne un paio assieme. solo che non vorrei ci dormissero sopra...
ALGRANATI, ma Partono in automatico quando manche la tensione ????
sjoplin,Anche i resum ci sono a pile ad a pile ricaricabili con autonomia 12 ore ma sono sempre in funzione non e' che partono se manca l'alimentazione
l'avatar mi pare d'averlo già visto, da qualche parte
più che altro facevo riferimento alla località... potevi pure essere un nostalgico in trasferta.
una volta che hai l'areatore a batterie mandami un mp che al finder ci penso io
p.s.: eventualmente io avevo "puntato" un paio di modelli su www.or-ex.com.
gli ho mandato una mail ieri per chiedere dettagli. se mi rispondono potremmo pure prenderne un paio assieme. solo che non vorrei ci dormissero sopra...
Certamente, ma quali modelli? Il sito è un tale caos che proprio non riesco ad identificarli. Altrimenti, quasi quasi ti do carta bianca e appena passo da casa mi prendo il tutto....