Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te dolcePer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Stefano s, se non sei un pirla sei un distratto. QUI si parlava di vetri che costano 75 euro (solo loro!!!) per avere una vasca che "commerciale" la trovi a 50.
Stefano s, se non sei un pirla sei un distratto. QUI si parlava di vetri che costano 75 euro (solo loro!!!) per avere una vasca che "commerciale" la trovi a 50.
quello che 9intendevo e' che non tutti i vetrai vendono i vetri allo stesso prezzo.. e non a tuttialmeno !!!
il mio vetraio con quel prezzo me li da quasi il doppio piu' grandi !! e spesse 10 mm non 4 !!!
non sono ne un pirla ne un distratto.. e manco un coglione che si fa fregare dai vetrai disonesti !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Stefano s, il mio "pirla" era impersonale. Mi rendo conto che molto probabilmente sono parso offensivo. Ti chiedo scusa, non volevo. Quello che volevo dire credo sia chiaro. Considera che chi ti scrive è un faidateista.
Quanto al criterio che una vasca commerciale costa meno di una artigianale, ribadisco che va bene oltre certi litraggi. Diciamo, appunto, dai 200 in su. Al di sotto, per la modicità della cifra, lo sbattimento non vale il risparmio.
Stefano s, anche io la penso come te... ma quando i prezzi son questi... conviene comprarla gia fatta... anche io all'inizio volevo farmela da me... ma mi costava molto di più... cosi ho optato per quella commerciale a mio parere una vasca fai da te conviene solo se di certe dimensioni...
comunque sia se i prezzi sono quelli sicuramente e' meglio comprarsela gia' fatta !! e magari dargli una modificatina _!!
ALMENO QUELLA SI PERO' !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare