Ciao, tra poco dovrò traslocare la vasca in profilo tra due posti distanti una decina di km tra di loro.... con qualche particolarità... infatti adesso la vasca è visibile da un solo lato, dopo lo diverrà su tre, quindi la rocciata andrà completamente ricostruita diversamente.. seconda particolarità è il tempo... al 99% non potrò/riuscirò a fare nella stessa giornata, sarà una cosa "giorno 1" smonta "giorno 2" trasporta "giorno 3" rimonta, quindi per niente indolore...
Di certo dovrò trovare un posto dove parcheggiare pesci e coralli...
però secondo voi quanto complicato è il tutto?
Temo davvero che il rivoluzionare la rocciata (adesso è una "muraglia" unica, dopo vorrei fare due isolette..), spostando ovviamente parti in ombra in luce e viceversa, mi comporti una rimaturazione completa...
Io quasi quasi opterei per una rimaturazione completa ma purtroppo non posso neppure pensare di lasciare parcheggiati per 3-4 mesi pesci e coralli da qualcuno...
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
|