Porraz, assolutamente daccordo! Io sono il primo che non ha mai badato a stare dietro al corpo macchina migliore o che costa di piu'...! sta di fatto però che un giorno dovessi fare decidere di fare il salto di qualità, permettimi di sperare di acquistare una macchina molto piu' performante della D50, altrimenti che salto di qualità sarebbe! Se devo acquistare una macchina solo per delle migliorie (D80 per esempio) non l'acquisto e mi tengo quella che ho e vedo di tiraene fuori il meglio! Magari investo sulle ottiche (cosa che di certo farò prima dell'acquisto del nuovo corpo macchina)...
Io poi non sono mai stato uno che tiene piu' di tanto al marchio, a me di canon e nikon in tutta sincerità non me ne frega niente, sono solo delle multinazionali che pensano a fare soldi, sta di fatto che rincorrendosi in continuazione è naturale che in alcuni periodi uno spadroneggia piu' dell'altro! questo è il periodo buono per nikon... buon per lei a me non ne entra nulla!
Io ormai ho un corredo ottiche nikon e continuerò su nikon, se avessi iniziato con canon avrei continuato con lei...
Per me la fotografia è pura passione, e mi costa sacrifici mensili, visto che ancora devo finire di pagare la D50 che purtroppo essendo studente ho dovuto acquistare a rate...
un salutone
Roberto