Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
andreaontheweb, il gambero prendilo, anche più di uno: è sempre bello vederli girare in vasca. se ti avanza il ph minus utilizzalo io fatto sempre con aceto.
non farne troppe assieme perchè altrimenti rilasci troppe sostanze in una volta sola in vasca.
se hai una foresta puoi seccarne qualcuna di più se fai l'operazione prima di un cambio parziale.
e io che pensavo:" ma che belle che sono...! e quante ce ne sono!...chi sa cosa sono??!" -05 -05 -05
insomma meno male che ho letto....!
ma come mai fanno male?
ne ho più di qualcuna in vasca e pensavo fossero innoqui filtratori!
Aceto è un problema, perchè si accorgono subito del ph basso e si ritirano, un prodotto efficace è Joe juice, cmq si può provare anche con il gambero, il problema è che deve essere affamato
ho sentito acqua bollente con una siringa....no???
raga aiutatemi perchè io ne ho davvero tante ..e da quanto ho capito mi sa che sono talmente grosse che si mangiano pure i gamberi!