Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Anche io avevo una micro perdita per un angolo incrinato dal trasporto della vasca. Ho rimediato inserendo nella piccolissima crepa angolare della colla bicomponente e spingendola bene bene.... tutto risolto...
scusa victor76, se insisto ma per una vasca da 20 lt fai davvero prima a ricomprarla che a cercare la crepa e riparala con poi l'insicurezza che possa perdere di nuovo o meno.... comuque scusa la tua scrivania si incurva con 20 litri???? -05 -05
victor76, un tubo di silicone quasi quasi costa quanto la tua vaschetta...secondo me faresti bene a prenderne una nuova!
tanto l'attrezzatura già l'hai...
capisco, va bè forse non è la cosa più indicata ma una cosa come questa??: http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=204&idn3=
è più grande di quella che cercavi ma vi è il mobile: http://www.abissi.com/default.asp?pa...=11413&idn=211
a poco ed con il supporto eviti i problemi alla scrivania e se hai spazio hai più ordine(l'unica cosa è che credo manchi di accessori ma con un deltec mce300, una plafo a neon e un riscaldatore e se proprio proprio una pompetta per il movimento sei a posto e sei in un domani vuoi la sump la puoi mettere, ma qui parliamo di tutt'altro tipo... oh è solo un idea, che può pure non corrispondere alle tue esigenze... altrimenti buttati sul classico mirabello o sui wave box e cerca un supporto casomai vista la povera scrivania......
è una bella vasca Dani, grazie! ma purtroppo difficilmente riesco a farla entrare nella stanza, avendo anche un dolce da 100 litri. l'ideale sarebbe comprare una vasca simile alla mia o poco più grande. Poi questa dell'Ottavi è profonda 45 cm, quindi credo che la luce dei miei 4 T5 da 8W non riesca ad arrivare fino a fondo vasca e non ho intenzione di cambiare la plafo