Ciao..mi spiace dirtelo ma con quel wattaggio non hai tantissima scelta (come ad es per i 18 o 36W) e son quasi tutte di tipo acquariofilo..Mi sa che osram non ne fa neanche una di lampade da 25W..qualcosa la fa Arcadia..Sylvania..Philips..occhio anche alla lunghezza..i tuoi dovrebbero essere 69 cm..ci sono 25W da 74 cm e per te non vanno bene (almeno non credo che ci stiano..se ci stanno allora van bene)..ecc cmq guardati ste tabelle qui:
http://www.webalice.it/dino.marta/link/lampade.htm
Estrapola i 25W che ci sono e poi scegline uno o due in base a:
1) Flusso luminoso: più alto è meglio è
2) Gradi kelvin: più son alti più la luce è fredda..accoppiate ideali 4000 o 5400 + 6500
3) Resa cromatica: più è alta meglio è. E cmq superiore a 80 (se no i pesci da rossi li vedi azzurri)
4) E questo è un lavoro di fine..ma molto importante..forse più degli altri 3 punti..dovresti vederti gli spettri delle lampade scelte e scegliere delle lampade con uno spettro con lunghezze d'onda più vicine al fabbisogno delle piante e non delle alghe. Per trovare uno spettro di riferimento (quello che piace alle piante) cercalo in rete..chiedi (non mi ricordo se preferiscono l'arancio..il giallo verde..o il blu) o puoi guardare gli spettri di neon per acquari (almeno afruttiamo il lavoro di qualcun altro).
Questi 4 punti sono correlati tra loro e hanno praticamente stessa importanza..analizza da solo un po di neon..e troverai quello giusto per te..magari non avrai neanche bisogno di conferme..e sarai più soddisfatto..
ciao..the_clown