Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
valentinim, sì...se dovevi eliminare il DSB non andava nè fatto un pò alla volta ne come hai fatto tù....era meglio togliere roccie animali e acqua,eliminare il dsb e rimettere dentro.
valentinim, nò perchè avresti dovuto togliere prima l'acqua poco alla volta non avresti limitato nulla,secondo mè, propio per il fatto che le zone nere appena le liberi fanno un macello.
mi spiace per l'accaduto....però porcaccia vacca sei di bologna...tanti utenti sono di quelle parti...io di Ferrara,se chiedevi aiuto e consigli prima era meglio.
ciao
a saperlo... c e un mio amico qua vicino a castello che ha avviato la vasca da gennaio ed e praticamente vuota.... potevamo trasferire un po di roba li e un cubo di 1 metro * 1 metro...... potevo tenerti qualcosa anche io ......
pero sono sincero, non avrei potuto aiutarti sul dsb....