Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no sinceramnte non ho chiesto nulla!
era in una vasca, se non ricordo male adibita a sump.. galleggiava chiuso in superficie
mi hanno semplicemente detto che avrebbe bisogno di alte colonne d'acqua ma non siamo andati avanti con il discorso.
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
io li ho visti di persona in un acquario nello zoo di roma 3 anni fa.c'era una mostra dedicata al mare.i nautilus erano tenuti in un 300 litri con un areatore e qualche pompa di movimento nient'altro.non ricordo chi era l'espositore se non sbaglio era un centro di ricerca italiano bha.molto belli ma secondo me soffrivano.sapete per curiosita di cosa si nutroni?