Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
GROSTIK, ma per il limite superato di 11 km\h sono 2 i punti, perchè a te 5???.
Fino a 10 kh c'è solo la multa, da 10 a 40 ci sono 2 punti , da 40 in su ritiro di patente....Per i neopatentati i punti raddoppiano
Fino a 10 kh c'è solo la multa, da 10 a 40 ci sono 2 punti , da 40 in su ritiro di patente....Per i neopatentati i punti raddoppiano
fino a 10 kh in verità sarebbe tutto ok...forse dopo i 10km..
comunque ho visto che il tom-tom ti segnala quelli fissi. non ti metti al riparo dalle imboscate improvvisate, ma se ne schivi uno di quelli te lo sei bell'e-ripagato
fino a 10 kh in verità sarebbe tutto ok...forse dopo i 10km..
Non è prorpio cosi, se il limite è 110, tu hai 5 km\h di tolleranza, ma da 115 a 120 prendi 36 e di multa comunque, dai 120 ai 150 prendi 156 € + 2 punti,sopra i 150 tolgono la patente
se vuoi puoi fare ricorso il problema e' dimostrare che non vi erano segnalazioni che avvertivano la presenza sono troppo furbi difficilmente riesci a provarlo io ho preso 5 punti perche passavo dentro un paese a 85 kh ho provato a dimostrare che con la mia moto e' tecnicamente impossibile fare quella velocita' in quel posto ma non c'c' stato niente da fare
difficile contestarla almeno che non ci sia qualche errore nella compilazione del verbale o sulla velocità possibile su quel tratto di strada, sul fatto della ben segnalazione mi sembra un pò strano, se ti avvertono che c'è l'autovelox chi è lo stupido che non rallenta??? L'altro giorno mi stavano per beccare con il telelaser sulla macchina, fortuna che l'ho visto e ho frenato decisamente. Peri punti poco tempo fa erano 2 li hanno cambiati? e la tolleranza è del 5% della velocità
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)