NON ho mai ricevuto questo tipo di telefonata, ma venivo TORTURATO da quelli di SKY che tutte le sante mattine alle 9 di SABATO ed alle 9 di DOMENICA volevano vendermi SKY...
Dopo circa un anno di tortura ho deciso di agire... vi racconto la telefonata...
Squilla come al solito alle 8.40 di DOMENICA mattina il telefono di casa... molto cordialmente (preparavo la strada) rispondo al telefono facendo finta di non sapere chi fosse... si presenta l'interlocutore come la SIGNORINA (non ricordo il cognome) di SKY... e parte a presentarmi tutti i pacchetti e le offerte del caso...
parlo con lei molto educatamente per circa 45 minuti... (la strada era pronta).... e solo allora candidamente confesso...
SIGNORINA... NON HO IL TELEVISORE...
e lei molto educatamente mi fa' (cade nella trappola)... MA COME... SIAMO NEL 2006 e lei non ha il televisore ???? -05 -05 -05
IO... attimo di silenzio... e cambiando completamente il tono di voce... che diventa cattiva... gli rispondo...
SENTA LA RINGRAZIO DELLA COMPAGNIA CHE MI HA TENUTO PER CIRCA UN ORA AL TELEFONO... MA IO SONO CIECO A CAUSA DI UNA BOMBA NELLA GUERRA DEL GOLFO ... CHE CAXXO CI FACCIO COL TELEVISORE... ??? -05
ORA LA INVITO A CANCELLARMI DA QUELLA CAXXO DI LISTA CHE AVETE PERCHE' E' UN ANNO CHE TUTTE LE DOMENICHE MI TELEFONATE...
ALLA PROSSIMA TELEFONATA VI DENUNCIO VISTO CHE SONO UN EX CAPITANO DEI CARABINIERI FINITO IN QUESTE CONDIZIONI A CAUSA DI UNA BOMBA.
DI SICURO I MIEI COLLEGHI MI AIUTERANNO A LIBERARMI DI VOI !!!!
la dovevate sentire la signorina... stava per piangere
Ovviamente non HANNO MAI PIU' chiamato !!!
Mi spiacque solo usare il metodo dell'invalido pur non essendolo e pur rispettando molto chi ha qualcosa in meno di me... ma non ce la facevo piu'....