eccomi,ripondo adesso....son stato preso non poco in questi giorni
rispondo a darmex......dario, se tu mi reputi una guida....beh grazie....però ho il dovere, sia verso il forum che verso me stesso, di ribadire per l'ennesima volta che NON sono stato contattato prima di scegliere la vasca del mese....
che sia bella o che sia pessima io ne sono estraneo. osservo solo ora le conseguenze di quello che leggo in questo post. ho visto la vasca pochi min fa e i miei commenti li sapete già a memoria....ovvero non commento una vasca con pesci in 12 litri. PUNTO. per scelta e presa di posizione.
morale: NON èUNA VASCA FORUM APPROVED E NEMMENO UN VASCA DEL MESE secondo la mia opinione.
poi c'è tutto un discorsodi politcadi agiornamento ecc....ma secondo me era meglio dire che NON avevamo una vasca del mese da proporre invece di pubblicare questa. e lo dico nel rispetto delproprietario. i coralli e la rocciata possono sicuramente essere piacevoli....ma non la popolazione di pinnuti e di stelle marine.
non ci si deve offendere nel sentirsi dire queste cose....è solo un'idea di vasca nano che stiamo portando avanti. tutto qua. poi ognuno a casa sua è libero, ci mancherebbe.
sul forum e sul portale si è tuttavia sempre liberi.....ma sottoposti a regole di immagine,etica e comportamento.
ribadisco.....i miei commenti li conoscete già.....quindi è intuile che mi dilunghi.....
il problema il solito.....poca comunicazione e problemi di tempo, orari, vite diverse.....
me ne dispiaccio inevitabilmente......anche io ho senz'altro responsabilità precise e me ne assumo la completa responabilità....però riguardo la scelta....ribadisco....non ne sapevo nulla.....
e aggiungo....mi dispiace pure per gabriele che oltre a sbattersi per tirare avanti il portale può essere "costretto" a fare scelte di questo tipo e poi sentirsi anche criticato....ma secondo ilmiomodo di vedere una vasca nano.....qua la critica è inevitabile....
perplesso........