mino.cruiser,
anche se è made in china (e di solito sono molto restio ad ammettere quando i china fanno le cose decentemente) la Resun credo che 15000 (inteso alla massima potenza, quando l'impulso più forte) li faccia davvero... non voglio mica esaltare un prodotto che come tutti ha i suoi limiti e i suoi pregi, vorrei solo capire come fai a dire che non fa quella portata nell'ultimo impulso... se ragioni a "quanta corrente si sente con la mano davanti" è un discorso che non và perchè la portata non si può giudicare in quel modo, se metti una mano davanti a una marea 4400 non ti sembra mica che li faccia ma li fa....e così la resun che almeno a me da sola smuove tutta la vasca e il ritorno dei vari impulsi rimbalza un pò ovunque tanto che il fondo sabbioso è stato modellato dalla corrente...
Le tunze sono tutta un altra cosa ma in rapporto qualità presto costano ben di più e ultimamente a tutti me compreso danno un pò di noie con difetti di produzione vari che non stiamo qui ad indagare... comunque credo che TUTTE le pompe che ho facciano la portata citata... anche se non ci gioco certo la casa....
il problema resun è solo estetico e qualche rifinitura, costa sempre 90€uri... ma ha una bella girante e guarda che spinge... ps ormai sono 6 mesi e non l'ho ancora toccata e spinge uguale...
-05 -05 -05 -05 -05 -05
ps ormai anche le tunze le fanno in china....
le Vortech fanno un bel ronzio e il posizionamento oltre al prezzo non è piacevole...